Gestint opera nell'industria della ristorazione nella Riviera Romagnola.

La mission aziendale è quella di valorizzare la cucina tradizionale e locale attraverso le varie attività e ai diversi progetti che promuovono il territorio.

OFFICINE DEL SALE

Noto ristorante cervese nato all’interno dell’antico magazzino del Sale di Cervia, a pochi passi dalla torre di San Michele, le Officine del Sale propongono piatti realizzati unicamente con prodotti del territorio, semplici e genuini, cucinati sapientemente seguendo le ricette tramandate di generazione in generazione.

IMG-5980

SALE DOLCE

Il Saledolce Bistrot è una Cafferia/Bistot nel cuore di Cervia (RA), di fronte alla torre di San Michele. Un locale che vi accompagna tutto il giorno, dalla colazione all’aperitivo, al dopocena, passando per la pizza, con proposte home-made dolci e salate. 

 

PHOTO-2019-07-05-10-58-02 (2)

FELIX

Il ristorante Felix è situato a Milano Marittima (RA) ed è composto da vari ambienti distinti e indipendenti tra loro, offrendo la possibilità di affittare una delle sale per qualsiasi evento. Le atmosfere che contraddistinguono il Felix sono diverse tra loro e pensate per regalare agli ospiti piacevoli serate, gustando piatti tradizionali rivisitati in chiave creativa e raffinata.

Foto-196

BOTTEGA DEL FELIX

“La Bottega del Felix” nasce nel 2015 come un piccolo locale dov’è possibile acquistare le materie prime del Ristorante Felix quali paste artigianali, conserve BIO, grandi Oli extravergine, formaggi locali, vini e birre artigianali come una vera e propria Gastronomia locale. La Bottega del Felix è per lo più una piadineria in cui cimentarsi nell’assaporare piadine con accostamenti sorprendenti realizzate con ingredienti definiti a “Miglio Nautico Zero”!

Foto-103 (1) Grande

GIN BANDITO

Il GIN romagnolo al sale di Cervia firmato Baldo Baldinini, profumiere unico nel suo genere, un artista dall’incredibile capacità di evocare ricordi, immagini, attraverso una digressione olfattiva che racconta una storia. Il Gin Bandito è il risultato dell’unione di distillati, alcolati e oli essenziali di materie prime selezionate, sapientemente prodotti e miscelati, ai quali viene aggiunto Salfiore di Romagna della Salina di Cervia.

Foto-21 (3) Grande

BANDITO 211

Bandito211 non è un semplice stabilimento balneare a Cervia (RA). E’ un ambiente intimo e gioioso, con uno stile fresco e mediterraneo, in cui vivere un’esperienza enogastronomica vera, a stretto contatto con la filosofia di Slow Food, con il Km zero, con la territorialità. Una cucina che valorizza i prodotti locali, grazie al rapporto diretto con i pescatori locali e con l’orto Zangàl, che fornisce i vari prodotti biologici.

 

IMG_6640 Grande

Servizi:

  • Social Media Management di ogni progetto: creazione dei contenuti da inserire nel piano editoriale
  • Gestione del piano di comunicazione e investimenti digital su Meta e Google
  • Coordinamento shooting fotografici
  • Sviluppo grafico
  • Sviluppo e gestione siti web legati alle differenti attività commerciali (bandito211.it e saledolcecafe.com)
  • Reportistica

Impression annunci: oltre 28 mln di volte
Interazioni con i post social: oltre 100.000
Oltre 1.000 risposte ad evento

+2500 follower su Instagram in 2 anni
sulla pagina @officinedelsale
+1400 follower su Facebook in 2 anni
sulla pagina @Officine del Sale

Da 0 a 1400 follower su Instagram in una stagione sulla pagina @bandito211cervia
Da 0 a 2600 follower su Facebook in una stagione sulla pagina @Bandito 211

Hai un’idea di cui vuoi parlarci?

OFFICINE DEL SALE